BORDO PIATTO

I prodotti Giplast sono stati realizzati pensando al cliente finale, sia esso la grande industria del mobile o il piccolo artigiano.

La fase di studio è un ulteriore momento di approfondimento,  in cui la professionalità dei consulenti Giplast possono fare la differenza: una volta illustrate le caratteristiche dei prodotti Giplast, sarà facile scegliere la soluzione più adatta ed effettuare, nel caso, le necessarie personalizzazioni.

G-MATT

Super Opaco: modern lifestyle e Soft Touch

Il bordo Super Matt, realizzato con una tecnica innovativa, garantisce un’elevata resistenza superficiale ed una grande facilità di pulizia.

La  sensazione naturale di contatto grazie all’effetto “soft touch”, l’eccellente intensità del colore, la bassa riflessione della luce e la perfetta armonia cromatica con la superficie del pannello, conferiscono agli arredi quel tocco di eleganza reso possibile dal continuo incontro tra l’artigianalità italiana e la tecnologia d’avanguardia.

Giplast - Bordi per mobili Matt

G-GLOSSY & G-MIRROR

Inimitabile effetto specchio, alta rifrazione

Il bordo Mirror ed extralucido, grazie al suo unico effetto a specchio e ad una planarità della superficie senza precedenti, donano ai mobili un aspetto completamente uniforme ed una perfezione estetica ineguagliabile.

Disponibile nelle diverse cromie sia in tinta unita che in tinta legno, il bordo Mirror ed extralucido vantano un’elevata resistenza all’urto e una buona durezza superficiale, tutto quello che serve per avere una cucina al top.

Giplast - Bordi per mobili Glossy

G-TECH

Bordo G-Tech: tecnologia del futuro per un design impeccabile

Il bordo G-Tech, ideato per le applicazioni con tecnologia Laser e Air Force Infrared,  garantisce ai pannelli un look perfetto ed una qualità ineccepibile.

Lo strato funzionale, in tinta con il colore del bordo e del pannello, si congiunge in modo ottimale con il supporto, garantendo: fuga invisibile, perfetta aderenza, elevata resistenza al calore e all’umidità.

Compatibile con tutti i macchinari disponibili sul mercato, il bordo G-Tech è disponibile in tutte le essenze e finiture.

Giplast - Bordi per mobili

G-DIGITAL

Stampa digitale: dove altri non osano. Soluzioni personalizzate

Sempre all’avanguardia e pronta a rispondere alle richieste del mercato, Giplast si avvale della più innovativa tecnologia disponibile per la stampa e la valorizzazione delle superfici dei suoi estrusi.

La stampa digitale, unita alla alta qualità del supporto e alle eccellenti finiture disponibili, permette di offrire un prodotto top di gamma, completamente personalizzabile con qualsiasi finitura finale, dal lucido all’opaco fino al materico.

Il bordo G-DIGITAL è disponibile in tutti gli spessori.

Giplast - Bordi per mobili

G-WOOD

Tinta legno: stile naturale per un fascino senza tempo

Circa 8000 essenze, corpose, calde, vivaci e raffinate, realizzate per interpretare i trends del momento.

Ricerca, sperimentazione e tecnologia per esaltare le venature lignee e per garantire qualsiasi tipo di prototipazione in tempi brevissimi.

Le sofisticate variazioni di colore ottenute per effetto di una particolare lavorazione, creano un’intrigante effetto visivo grazie alla successione di livelli opachi e lucidi. Bordi unici che incarnano una bellezza senza tempo e la qualità artigianale italiana.

Giplast - Bordi per mobili Wood

G-STONE

Una texture materica creata per impreziosire i top cucina e renderli un monolita naturale

La collezione “Materic Stone” ricalca fedelmente tutti i tratti distintivi della pietra: durezza, porosità e robustezza.

L’effetto ruvido della superficie sollecita la vista ed il tatto  lasciando affiorare quel senso di estrema resistenza al calore e ad ogni tipo di attrito.

Una mazzetta di colori, realizzata con le essenze più richieste del momento, è sempre disponibile a magazzino.

Giplast - Bordi per mobili Stone

G-METAL

Linea altamente tecnologica volta a rispondere alle nuove tendenze in termini di design d’interni

Nuovi stili per nuovi materiali: il bordo Metal è una linea altamente tecnologica volta a rispondere alle nuove tendenze in termini di design d’interni.

La collezione Metal  comprende una serie di cromie in grado di ricreare tutti gli effetti metallici (dal cromo all’alluminio satinato, dal rame all’oro anticato). Uno speciale trattamento dona a questi bordi una resistenza superficiale al graffio ed agli agenti chimici.

Disponibile in vari spessori e in diverse finiture, questo prodotto può essere consegnato con film protettivo.

Giplast - Bordi per mobili Metal

BORDO INCASTRO

I bordi Incastro della Giplast sono realizzati in PVC morbido e sono pensati per un montaggio manuale o con macchine semiautomatiche. Realizzati in varie durezze o Shore, tinte unite, allumini o tinte legno, si adattano alla realizzazione di ogni tipologia di mobile.

Abbiamo circa 250 forme standard e comunque la nostra tecnologia ci permette di realizzarne di nuove su disegno dei nostri clienti in soli 7 giorni.

Abbiamo a vostra  disposizione oltre 200 colori in tinta unita e circa 300 colori in tinta legno.

Si possono realizzare diversi tipi di finitura per gli articoli ordinati: Opaca, Lucida, Brillante, Semipelle, Antigraffio, Goffrata.

I prodotti hanno caratteristiche complesse e diverse da cliente a cliente, pertanto la Giplast organizza imballaggi e trasporti in stretta collaborazione con la propria clientela assecondando le singole esigenze.

BORDO PARAPOLVERE

Prodotto in coestrusione di PVC rigido e morbido,  è la sintesi dell’esperienza della Giplast nel settore dei bordi per mobili.

La cura del particolare e la ricerca di nuove soluzioni garantiscono prodotti di notevole quantità e precisione. Il Bordo Parapolvere comprende una serie di profili adatti sia al settore delle pareti attrezzate, sia a quello  delle cucine e armadi; profili di battuta per doppia anta e compensatori superiori completano la serie.

La nostra azienda è in grado di realizzare profili a disegno o aiutarvi nella progettazione di nuovi prodotti. I bordi parapolvere sono preparati con Primer e pronti per essere montati con normali bordatrici.