GIPLAST, LA NOSTRA STORIA

Il know how di GiPlast affonda le radici in oltre 40 anni di esperienza nel settore della progettazione, produzione e lavorazione dei bordi per l’industria del mobile.

La profonda conoscenza delle caratteristiche e delle applicazioni rese possibili dalle materie plastiche fa sì che l’azienda teramana sia pronta a risolvere in maniera flessibile ed immediata ogni tipo di problematica ed esigenza, che una clientela sempre più attenta ed esigente possa avere.

Competenza artigiana acquisita nel corso degli anni e costante tendenza all’innovazione ed allo sviluppo di tecniche innovative, sono le caratteristiche fondanti di GiPlast: radici ben piantate a terra e sguardo che tende al futuro.

LA PRODUZIONE FIRMATA GIPLAST

GiPlast può contare su impianti produttivi che si sviluppano in oltre 15.000 mq di struttura altamente tecnologica e funzionale.

La forza lavoro è costituita da 110 dipendenti, tutti specializzati e soggetti a formazione continua, esperti nella lavorazione delle materie prime attentamente selezionate e nella gestione attenta ed ottimizzata della catena di produzione che ha una capacità complessiva di 30.000 kg al giorno.