L’attenzione-verso-le-persone-è-per-Italiana-Bordi-una-priorità

Riportare gli individui al centro è una frase che spesso sentiamo e che racconta un nuovo approccio che sta investendo ogni ambito della società, per creare finalmente un mondo più a misura di essere umano.

Per Italiana Bordi l’attenzione verso le persone è una priorità fin dalla sua nascita, perché il brand crede nella forza del gruppo e nell’apporto che ogni singolo dipendente e collaboratore può dare per portare avanti, insieme, grandi progetti.

Continua a leggere
Copertina Xylon

Italiana Bordi, società a cui fa capo il marchio Giplast, guarda al futuro con idee e strategie precise, per consolidare ulteriormente una storia quarantennale nel mondo dei bordi plastici per l’industria del mobile.

Continua a leggere
Il valore della formazione

Non si smette mai di imparare. Anche in un’azienda.
Il valore della formazione aziendale oggi è più che mai fondamentale, per permettere ai collaboratori di essere aggiornati. E al brand di crescere. Serve a migliorare se stessi e il Gruppo, puntando sull’apprendimento individuale che si rispecchia in benefici utili per la collettività.
I vantaggi per i dipendenti, oltre che per la produttività lavorativa e per la soddisfazione finale dei clienti, sono tangibili.

Continua a leggere
Giplast e sostenibilità: la salvaguardia dell’ambiente è nel cuore di Italiana Bordi

La sostenibilità è un pilastro fondante per Italiana Bordi, che in tutti i prodotti firmati Giplast mantiene l’impegno e la promessa di difendere e salvaguardare l’ambiente, promuovendo buone norme di comportamento in azienda e trovando soluzioni per rendere più sostenibili i propri prodotti.

Continua a leggere
Italiana Bordi Spa e Giplast: made in Italy

Italiana Bordi produce bordi in ABS e PP per l’industria del mobile.

Con una capacità produttiva di circa 900 tonnellate al mese e 5 impianti di verniciatura si pone sul mercato come unico partner in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza, sia per produzioni fatte su misura con una logica artigianale, sia per grandi forniture su scala industriale.

40 anni di know-how e l’artigianalità acquisiti nel corso del tempo, il saper interpretare le evoluzioni del settore, sono tra i punti di forza dell’azienda italiana, insieme alla cura per i collaboratori e all’impegno per l’ambiente.

Continua a leggere