1) Prezzi

Salvo accordi contrari vengono applicati i prezzi in vigore al momento della consegna o spedizione della merce, intesi franco nostro magazzino (GIULIANOVA) e al netto di I.V.A.

2) Consegne

I termini di consegna sono indicativi e non impegnano la GIPROFIL Srl . La GIPROFIL Srl non è responsabile e non è tenuta ad alcun risarcimento danni nei confronti dell'acquirente per ritardi di produzione o di consegne anche se spediti in porto franco.

3) Produzione

Per esigenze produttive, i quantitativi ordinati possono subire una variazione del +/- 10%. Nel caso di produzioni personalizzate su specifiche del cliente, la variazione di produzione può raggiungere il 20%.

4) Ordini

Valutati in maniera positiva gli ordini pervenuti la GIPROFIL Srl invia una "conferma d'ordine". Solo dopo l'approvazione da parte dell'acquirente della stessa l'ordine si riterrà completamente accettato. La GIPROFIL Srl non è tenuta a comunicare eventuali dinieghi di ordini ricevuti. Eventuali annullamenti di ordini già in lavorazione devono essere preventivamente concordati con la GIPROFIL Srl . Non si accettano variazioni da effettuare su merce già in lavorazione. L'emissione dell'ordine implica la conoscenza delle condizioni di vendita.

5) Caratteristiche e misure ed uso improprio dei prodotti

I pesi, le misure, superfici, forme, dimensioni ed altri dati, riportati sul catalogo, sono indicativi e non impegnativi e possono subire delle modifiche o variazioni che la GIPROFIL Srl si riserva di apportare. L'unico riferimento certo sono le campionature consegnate e approvate.

6) Contestazioni e garanzia

L'acquirente ha l'obbligo di esaminare i prodotti al momento del ricevimento degli stessi. Eventuali contestazioni dovranno essere segnalate per iscritto, a mezzo fax o raccomandata con ricevuta di ritorno entro 8 giorni dalla data di ricevimento materiale. Contestazioni verbali non verranno prese in esame. La GIPROFIL Srl non concede garanzia per i prodotti che sono stati manipolati o immagazzinati in modo non conforme alle caratteristiche del prodotto stesso. La GIPROFIL Srl non riconosce diritti al risarcimento per danni causati da materiali difettosi o per forniture non conforme all'ordine. Viene riconosciuto, dopo accertamento e l'accettazione del difetto, il solo ed esclusivo diritto alla sostituzione integrale della merce difettosa o la sua riparazione. I resi di materiale devono essere sempre autorizzati in forma scritta dalla GIPROFIL Srl.

7) Trasporti

Salvo accordi diversi il costo del trasporto è sempre a carico dell'acquirente. La GIPROFIL Srl potrà avvalersi per il trasporto a destino della merce ordinata oltre che di corrieri nazionali ed internazionali, anche di corrieri occasionali. In ogni caso la merce viaggia sempre a rischio dell'acquirente anche se in porto-franco. Per consegne di importo inferiore a 500,00 € anche in presenza di accordi in porto-franco, la GIPROFIL Srl si riserva di addebitare i costi del trasporto.

8) Pagamenti

I pagamenti delle fatture devono essere effettuati entro i termini di scadenza stabiliti. Eventuali ritardi nel pagamento delle fatture da luogo alla decorrenza degli interessi di mora al tasso corrente. Nessun pagamento fatto ad agenti o rappresentanti può essere accettato se non preventivamente autorizzato dalla GIPROFIL Srl

9) Controversie giudiziarie

In caso di controversia è competente il Foro di Teramo "Sezione di Giulianova".